Pixel

I Pixel, così come molti altri device, hanno sofferto di alcuni problemi di gioventù. Non è raro, infatti, che appena dopo il lancio sorgano i primi difetti di fabbrica, bug etc…


Normalmente l’azienda che produce il device dovrebbe ritirare i modelli se insorgono problemi. Oppure dovrebbe rilasciare degli aggiornamenti. Nel caso di Google però pare esserci un problema che non è stato ancora risolto.

L’annuncio arriva dall’utente di reddit badmark, e non si tratta di un bug sporadico. Infatti il suo Google Pixel è stato già cambiato tre volte in garanzia, e il problema persiste.

In breve ecco di cosa si tratta: se il volume del telefono viene impostato entro gli ultimi tre step più alti quasi tutti i suoni riprodotti presenteranno una distorsione in sottofondo.

Nel video l’utente utilizza un’app qualsiasi, ma avverte che il problema si presenta con quasi tutte le applicazioni. Nel video inoltre si fa presente come il bug non sia peculiare del suo Pixel, ma affligga anche quello della moglie dell’utente.

Il ragazzo ha poi creato un topic di discussione nel forum di assistenza Google e la risposta è arrivata dopo poco più di una settimana

“salve a tutti, volevo farvi sapere che stiamo investigando sul problema. a tal proposito contatterò alcuni di voi per avere dei bug report e maggiori informazioni. questa discussione verrà tenuta aggiornata con qualsiasi info otterremo”

Non a caso il messaggio è rivolto a più persone: moltissimi utenti stanno riscontrando il problema.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuovi sviluppi.

 

FONTEr/android
CONDIVIDI
Studente di Informatica presso la facoltà di Cagliari, appassionato al mondo Android, soprattutto al modding.Attualmente il mio Daily driver è un OnePlus One.