Whooming

Vuoi scoprire chi ti chiama con il numero privato?
Se anche tu sei “caduto” nella rete delle chiamate anonime, non puoi fare altro che affidarti a Whooming! In meno di un minuto risolverai uno dei problemi più diffusi al mondo. Non ci credi? Provalo gratuitamente!


Whooming permette di scoprire i numeri privati e anonimi usando la tecnica della deviazione di chiamata.

Creando un account gratuito sul servizio ed attivando sul proprio smartphone la deviazione di chiamata verso un numero che ti verrà fornito al termine della registrazione, potrai scoprire i veri numeri di telefono di chi ti chiama con l’anonimo.

Funziona con tutti i modelli di telefono e i gestori. Ecco come scovare quindi l’anonimo.

Una volta aperto il sito web di Whooming vedrete una panoramica di come funziona il servizio. La registrazione è totalmente gratuita.

L’utente potrà registrarsi al servizio anche tramite Facebook per ottenere un’ulteriore protezione ed avvisare i propri contatti che si sta utilizzando il servizio Whooming.

Una volta configurato l’account sul sito Whooming vi verranno chieste delle conferme per verificare il numero di telefono e successivamente dovrete attivare la deviazione di chiamata.

Whooming “catturerà” l’anonimo quando voi rifiuterete la chiamata e nel giro di 24 ore attraverso il sito potrete vedere il numero del non-più-anonimo!

Potrete inoltre attivare in seguito i seguenti servizi a pagamento:

  • Ricevi SMS con il numero dello Stalker (qua per ulteriori informazioni)
  • Registra la chiamata con lo Stalker, avendo così prove concrete per eventuali denunce (qua per ulteriori informazioni)
  • Parla con lo Stalker

Ci soffermiamo su una delle funzioni che possono servire di più a chi utilizza questo servizio, ovvero parlare con il “furbo” che si nasconde dietro telefonate anonime tramite la funzione “Parla con lo Stalker”.

Parla con lo Stalker Whooming

Per attivare questo servizio non devi far altro che accedere alla pagina di configurazione e selezionare l’opzione “Parla con lo Stalker”.

Di cosa si tratta?

Il sogno di tutte le persone che ricevono chiamate anonime è quello di poter parlare con lo Stalker e prendersi una bella rivincita. Ora con Whooming tutto questo è possibile.

Il servizio “Parla con lo stalker” infatti, permette di essere richiamato con il numero in chiaro subito dopo aver ricevuto la chiamata anonima, senza che l’interlocutore se ne accorga.

Come funziona:

  1. Accedi all’ account Whooming e clicca su “Configurazione” nel menu un alto;
  2. Attiva la spunta accanto alla voce “Parla con lo stalker”;Parla con lo Stalker Whooming 2
  3. Quando riceverai una chiamata anonima dovrai rifiutarla (come sempre). Questa volta però riceverai dopo pochi secondi un’altra chiamata con il numero in chiaro: starà a te poi decidere se rispondere o meno alla chiamata.Parla con lo Stalker Whooming 3

Per attivare i servizi a pagamento sarà necessario ricaricare il proprio credito attraverso PayPal.

A seguire il download dell’applicazione Whooming per gestire al meglio il tuo profilo!

Se in futuro vorrai disattivare il servizio potrai farlo in modo totalmente gratuito digitando sul tuo smartphone il codice##002# ed effettuando una chiamata verso quest’ultimo. Visualizzerai un messaggio che ti avvertirà della disattivazione del servizio.

CONDIVIDI
Appassionato di Android, esperto in Internet Marketing. Cellulari posseduti: - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Next - Samsung Galaxy S2 - Samsung Galaxy Nexus - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S4 - LG Nexus 5 - Samsung Galaxy Note 2 - LG G2 - OnePlus One - Sony Xperia Z3 Compact - Samsung Galaxy S6 Edge - Xiaomi Redmi 3 Pro