uWear

Nei scorsi mesi Ulefone ha presentato il suo primo smartwatch al pubblico: il suo nome è uWear. Uno smartwatch molto interessante sopratutto per il rapporto qualità/prezzo a cui viene proposto.


Per chi non conoscesse Ulefone è un azienda cinese che produce smartphone molto interessanti per le caratteristiche che offrono a prezzi ridotti. L’azienda sta crescendo molto negli ultimi tempi sopratutto nei mercati orientali, ma si sta facendo conoscere anche sul mercato europeo grazie ai numerosi rivenditori che esportano i loro prodotti.

UWear è uno smartwatch che presenta un design molto elegante che strizza un pò l’occhio al modello di casa Apple. Presenta un case in acciaio molto fine e allo stesso tempo resistente. Vediamo le caratteristiche tecniche:

[table id=23 /]

Una delle caratteristiche interessanti è la durata della batteria che come dichiarato dall’azienda dovrebbe ricoprire fino a 7 giorni di utilizzo, grazie sopratutto allo schermo TFT a basso consumo. La ricarica avviene tramite cavetto micro-USB.

Abbiamo inoltre la certificazione IP65 contro getti d’acqua e polvere, di conseguenza non dovrete preoccuparvi se lo bagnate per esempio quando vi lavate le mani o siete sotto la pioggia.

Parliamo ora di funzionalità. Grazie ad uWear potrete vedere rapidamente chi vi sta chiamando o i messaggi che riceverete, anche dai social, come Facebook, Whatsapp o Twitter.

Avrete un pedometro che vi conterà i passi ed anche il monitoraggio del sonno. Potrete settare alarmi, controllare la vostra Fotocamera dal polso e persino controllare il player musicale del vostro smartwatch. Inoltre sono presenti due tipi di notifica: tramite vibrazione o suono.

UWear è sicuramente un’ottima scelta se siete incuriositi dal mondo dei Wearable, ma non volete spendere cifre troppo esagerate.

Ulefone uWear è disponibile su GearBest.com al prezzo di 26€, con spedizione gratuita se effettuata tramite Italy Express, senza spese Doganali. Se inserite il Codice Sconto “Uwear” potrete acquistarlo per soli €20.54!

Se volete acquistarlo seguendo il link sottostante:

Vi lasciamo il link anche al sito ufficiale dove potrete avere informazioni in più sul prodotto:

Se avete dubbi o domande riguardo la spedizione o altri problemi ci potrete scrivere nei commenti e saremo felici di potervi aiutare. Che ne pensate del prodotto? L’avete già acquistato?

 

CONDIVIDI
Sono un appassionato del mondo Android, ho studiato informatica ed elettronica. Possedevo il Galaxy Nexus e attualmente possiedo il Nexus 7 ed il Nexus 5.
  • Sebastiano Sassi

    io l’ho acquistato ma non riesco a capire quale e la app da scaricare sul telefono … qualcuno puo aiutarmi ?

    • Ciao Sebastiano! Da quello che abbiamo capito, visto che non lo abbiamo ancora provato, devi andare in fondo alla pagina ufficiale del sito, di cui puoi trovare il link nel articolo, da li dovrai scanerizzare il codice QR che ti rimanderà ad una pagina con 4 link. Se premi su Fundo App Android verrà scaricato un Apk che se installato ti permetterà di settare la connessione tra il tuo smartwatch ed il tuo smartphone Android. Dimmi se non ti è chiaro qualcosa!

      • Sebastiano Sassi

        Sisi Tutto Chiaro Grazie , Ho Anche Contattato La Assistenza Ulefone . Mi Han Detto Anche dI scaricare Sempre Scannerizzando Il Codice QR La App BT Notification App Android . Quella Che Mi Avete Consigliato Voi Riguarda Il ” Fitness ” Mentre Quella Consigliata Da Loro E Per Ricevere Le Notifiche BT

        • Ti ringraziamo per la precisazione, potrebbe rivelarsi utile anche per altri utenti! 🙂

          • Sebastiano Sassi

            Di Niente 🙂 Da Solo Non Sarei Riuscito Ad Uscirne Fuori , Ho Provato Anche A Tradurre La Pagina Cin Chrome Ma Risultati Pietosi ! E Tutta In Cinese e Non Capisco Ma Mazza Hahahahaha . Grazie A Voi 😉

          • Raffaele Martino

            Ma le spedizioni partono il 30 settembre giusto? Perché a me non é ancora arrivato dopo due settimane

          • Essendo che noi non siamo corrieri non siamo sicuramente in grado di aiutarti con la spedizione purtroppo! Ma quello che possiamo dirti è che essendo comunque un prodotto orientale i tempi di spedizione possono variare da due settimane ad addirittura anche due mesi. Quindi non ti resta che aspettare o al massimo contattare il venditore! A presto!

    • Igor Roma

      CIAO VOLEVO SAPERE IL SITO DOVE LO HAI ACQUISTATO GRAZIE E IN QUANTO TEMPO TI è ARRIVATO?

      • Sebastiano Sassi

        AcquistatoDa Gearbest Il 9Settembre , Ma Non Mi E Ancora Arrivato .

        • Igor Roma

          CIAO VOLEVO SAPERE DE TI E ARRIVATO , AME ANCORA OGGI MI DICONO DI ATTENDERE ANCORA CHE NON E DISPONIBILE

  • Simone D’Eliseo

    Io l’ho ordinato il 13 settembre ma ancora non ho notizie.
    Sarei felice se mi potreste aiutare.
    Grazie