Come vedere sky su android senza dover pagare abbonamenti vari mensili o annuali? In genere tutti siamo portati a pensare che sky si possa vedere solo sotto abbonamento, in realtà non è così perché sul play store c’è un programma ovvero SkyGo mediante il quale è possibile vedere tutti i programmi e i canali possibili sì con l’abbonamento, ma anche gratis.
A questo punto ci si chiede dove sia la fregatura, si pensa che magari la qualità audio o video lasci un po’a desiderare e invece no, chi ha provato a vedere un film, una partita, un cartone sky dal programma è rimasto sbalordito proprio per la qualità delle immagini e dell’audio. Più che fregatura, guardare i programmi dei canali SkyGo senza un abbonamento è illegale, è giusto che tu lo sappia e decidere cosa fare essendo consapevole di ciò che rischi.
Il software è scaricabile da pochissimi giorni ancora e non è difficile da utilizzare, si installa il programma e nella lista si sceglie uno dei 72 canali tematici. Tra tutti i canali troviamo SKY Sport 24, SKY Sport 1, SKY Sport 2, SKY Sport 3, SKY Sport Plus, SKY Sport F1, SKY Sport MotoGP, FOX Sports, EuroSport, EuroSport 2, SKY Calcio 1, SKY Calcio 2, SKY Calcio 3, SKY Calcio 4, SKY Cinema 1, SKY Cinema Hits, SKY Cinema Family, SKY Cinema passion, SKY Cinema Comedy, SKY Cinema Max, SKY Cinema Cult, SKY Uno, SKY Atlantic, SKY Arte, FOX, FOX Animation, FOX Comedy, FOX Crime e FOX Life, quindi un po’di tutto per accontentare un vasto pubblico, dai cartoni, ai film (circa 1000 a tua disposizione), fino allo sport con i match più importanti ma anche quelli di “routine”.
Come scaricare sky go su android
Così adesso ci si chiede come scaricare sky go su android gratuitamente e iniziare a guardare film, partite e qualsiasi altra cosa da subito su smartphone e tablet ma attenzione perché non può essere sfruttato su qualsiasi telefono bensì solo su alcuni marchi come Samsung e Asus.
Una seconda informazione importante è che per i diritti dei servizi, Sky Go non si avvia sui dispositivi che non hanno sbloccato i root quindi dopo esserti accertato che il tuo smartphone o tablet sia nella lista dei dispositivi aperti a Sky Go procedi con lo sblocco dei root. Dopo avere scaricato Sky Go (si trova sul play store e può essere scaricato come qualsiasi altra app) procedi con la registrazione nell’aerea Fai da te.
La stessa procedura è valida sia per i dispositivi android Samsung che per gli Asus, ciò che ti raccomando più di tutto è non dimenticare i dati di accesso altrimenti non potrai più utilizzare il programma. Se vuoi sapere come vedere sky su android gratis fai una breve ricerca e scopri i vari passaggi, dobbiamo dire che si tratta di operazioni abbastanza difficili per chi non ha mai avuto niente a che fare con questo tipo di operazioni, ma con molta attenzione e soprattutto tanto tempo libero siamo certi che anche tu riuscirai ad ottenere ciò vuoi.