In questo breve articolo, vi spiegherò come risparmiare comprando un iPhone di ultima generazione.
Innanzitutto scopriamo cosa vuol dire “ricondizionato” e capiamo la differenza con “usato”.
Se comprate un iPhone usato da un privato, rischiate al 70% di riscontrare problemi in un secondo momento. Questo perché al contrario dell’iPhone ricondizionato, non viene sottoposto a nessun tipo di test certificato. In questo caso non avendo nessuna garanzia vi toccherà tenervi lo smartphone così per com’è.
Se invece, decidete di acquistare un iPhone ricondizionato, dovrete sapere che non solo verrà sottoposto ad accurati test specifici, ma verranno controllate tutte le sue componenti hardware e software. Qualora siano presenti pezzi danneggiati, si provvederà all’immediata sostituzione con pezzi nuovi e funzionanti al fine di presentare un iPhone come nuovo e igienizzato pronto per essere rivenduto. In più avrete anche la garanzia di 1 anno.
Vediamo quali sono le principali caratteristiche del nuovissimo iPhone X
Presentato nel settembre 2017, ha lo schermo da 5,8 pollici Retina HD ad ampia gamma cromatica.
Risoluzione 2436X1125 pixel. Resistente all’acqua e alla polvere. Il suo cuore è un processore Apple A11 Bionic.
La sua fotocamera posteriore è da 12 Mp, con un’apertura focale di 1.8, autofocus. Quella anteriore o fotocamera frontale, con apertura focale di 2,2.
Grazie alla superficie posteriore in vetro, l’iPhone X si ricarica senza cavo. Capacità 64 e 256 GB.
I colori disponibili sono argento e grigio siderale.
La batteria in conversazione dura sino a 21 ore in rete 3G. In stand-by sino a 16 giorni. Adatto a chi desidera un dispositivo capace di design, potente, affidabile in soli 174 grammi.
Dove poter acquistare un iPhone X ricondizionato
Se volete acquistare ed essere sicuri dell’acquisto che farete, vi consigliamo di andare sul sito Ricompro.it, uno dei maggiori siti efficienti in tutta Italia che vi farà risparmiare, anche fino al 50% in meno, regalandovi il telefono dei vostri sogni con un anno di garanzia. Cos’aspettate? Bastano pochi e semplici click per fare un ottimo affare. Inoltre, la spedizione è gratuita e potrete pagare comodamente online, o direttamente alla consegna non appena vi arriverà il vostro smartphone.
Se invece siete tra quelli che vogliono vendere il proprio telefono, magari per aggiornarsi e prenderne uno appena uscito, Ricompro vi offre anche la possibilità di valutare il vostro usato e comprarlo. Ottenuta, infatti, una prima valutazione, Ricompro organizza un ritiro gratuito presso l’indirizzo da voi indicato e riceverete il pagamento concordato, entro 48 ore dalla consegna.